Amichevole. Mainz 05-Novara: diretta TV dell’incontro, streaming, risultato live, orario

Oggi pomeriggio, giovedì 4 agosto 2016, non prima delle ore 18.00, è previsto l’incontro di calcio Mainz 05-Novara, match amichevole internazionale. Info diretta TV e streaming.

0
635

Oggi pomeriggio, giovedì 4 agosto 2016, non prima delle ore 18.00, è previsto l’incontro di calcio Mainz 05-Novara, match amichevole di livello internazionale che consentirà alla squadra italiana di confrontarsi con una squadra di discreta caratura e capire i progressi che i suoi giocatori hanno effettuato in questa prima parte di preparazione estiva.

La partita di calcio amichevole Mainz 05-Novara non verrà mandata in onda in diretta TV da nessun ente televisivo. Ciò perché nessun ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione. Conseguentemente, gli interessati non avranno la possibilità di seguire il più volte citato match in streaming video gratuito.

Coloro i quali non avranno l’opportunità di andare allo stadio per incitare i loro beniamini si dovranno pertanto accontentare di conoscere il risultato in tempo reale ed i nomi dei possibili marcatori collegandosi ai profili social ufficiali del Novara Calcio.