Amichevole Lucchese-Empoli: info orario, streaming, diretta TV e risultato live

Nella prima serata di oggi, domenica 31 luglio 2016, non prima delle ore 20.45, sarà possibile assistere all’incontro di calcio Lucchese-Empoli. Info diretta TV e streaming.

0
908

Nella prima serata di oggi, domenica 31 luglio 2016, non prima delle ore 20.45, sarà possibile assistere all’incontro di calcio Lucchese-Empoli, amichevole che viene giocata con l’intento di consentire ai giocatori di entrambe le squadre di prendere il ritmo partita e di farsi trovare pronti in vista dell’inizio della nuova stagione calcistica.

Il match di calcio Lucchese-Empoli non verrà trasmesso in diretta TV e neanche in streaming video gratuito. Come avrete già capito, nessun emittente televisivo ha deciso di acquisire i diritti di visione e pertanto l’unico modo per poter vedere il sopracitato incontro sarà quello di recarsi allo stadio in cui sarà possibile incitare da vicino i propri beniamini.

Coloro i quali non saranno in grado di andare allo stadio dovranno invece accontentarsi di tenersi aggiornati in tempo reale sul risultato e sul tabellino dei marcatori grazie ai profili social ufficiali di Lucchese e Empoli. In alternativa, ci si potrà collegare anche al sito Diretta.it.