Amichevole: Juventus-San Mauro 6-1 in gol Pjanic! Ecco i marcatori…

La prima amichevole stagione della Juventus si è appena conclusa, scopriamo insieme chi sono stati i marcatori della partita, tanti applausi per Pjanic

0
7684

E’ appena iniziata Juventus-San Mauro prima partita ufficiale di precampionato per la compagine guidata da Massimiliano Allegri. Una partita sulla carta abbordabile che permettere ai nuovi giocatori di integrarsi negli schemi della squadra. Fin dai primi minuti è andato bene Pjanic, già in gol!

Juventus-San Mauro non sarà possibile seguirla in diretta tv e nemmeno in streaming sul web in chiaro, tuttavia sui profili social della formazione bianconera potrete seguire l’aggiornamento in tempo reale dei marcatori e delle azioni salienti della partita amichevole.

Possiamo già dirvi che il risultato attuale di Juventus-San Mauro è di 2-1, in gol è andato proprio il nuovo acquisto Pjanic, mandando in visibilio i tantissimi tifosi che si sono recati al centro sportivo per assistere alla prima amichevole della stagione. L’altro gol è stato siglato da Asamoah.

Aggiornamento:

La partita si è conclusa con il risultato di 6-1 per la Juventus. In gol sono andati Asamoah, Pjanic, tripletta di Dybala. Ecco la formazione che è scesa in campo, largamente rimaneggiata:

Juventus: Neto, Lirola, Marrone, Rugani, Alex Sandro, Lemina, Hernanes, Asamoah, Pjanic, Cerri e Dybala.