Amichevole. Inter-Celtic: info orario, diretta TV e streaming, live dell’incontro

Stasera, sabato 13 agosto 2016, non prima delle ore 20.00, ci sarà l'incontro di calcio Inter-Celtic valido per International Champions Cup. Info diretta TV e streaming.

0
984

Frank De Boer fa il suo debutto nella panchina dell’Inter stasera, sabato 13 agosto 2016, non prima delle ore 20.00, allorquando ci sarà l’incontro di calcio Inter-Celtic, match amichevole che vale per il torneo estivo della International Champions Cup che mette a confronto le migliori squadre al mondo.

I tifosi nerazzurri che vorranno vedere in diretta TV la partita di calcio Inter-Celtic al fine di verificare i progressi della propria squadra in vista dell’inizio del campionato sappiano che potranno farlo solamente se dispongono di un abbonamento valido a Mediaset Premium, digitale terrestre che vanta i diritti in esclusiva di questo incontro.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che Mediaset Premium metterà a disposizione degli abbonati i canali Premium Sport e Premium Sport HD. Come se non bastasse, gli abbonati potranno anche sfruttare senza ulteriori costi aggiuntivi l’applicazione Premium Play per assistere al sopracitato match in streaming video gratuito.