Amichevole Genoa-Rizespor: diretta tv, streaming video, risultato live, orario

Oggi l'amichevole permetterà al tecnico Juric di capire a che punto è la preparazione della squadra. Scoprite dove vederla in diretta tv e streaming

0
311

Nella giornata odierna, sabato 23 luglio 2016, è in programma l’incontro amichevole Genoa-Rizespor, la squadra allenata da Juric sarà impegnata in una difficile partite contro una formazione turca militante nella massima serie. Il calcio d’inizio della partita è fissato per le ore 16.

Genoa-Rizespor verrà disputata a Neustift, in Austria, sede del ritiro della squadra rossoblu. Sarà l’emittente televisiva Telenord a trasmettere in diretta tv le immagini della partita, il canale è visibile solo in alcune parti dell’Italia. Gli altri tifosi potranno comunque vederla in streaming video gratuito sul web digitando il sito www.telenord.it.

In Genoa-Rizespor sarà sempre Pavoletti a giocare come punta centrale mentre ai suoi lati dovrebbero supportalo Ocampos e Gakpé. Dovrebbe essere della partita anche il nuovo arrivato Gentiletti. Juric dovrebbe schierare la squadra con il consueto 4-3-3.