Amichevole Fiorentina-Trentino team: streaming, diretta tv, risultato

E' iniziata la stagione anche per la Fiorentina guidata da Paulo Sosa. Vediamo insieme dove è possibile seguire in streaming l'incontro contro il Trentino Team

0
316

L’amichevole Fiorentina-Trentino team è prevista per oggi, giovedì 14 luglio 2016. La squadra di Paulo Sosa affronta il primo impegno stagionale contro una squadra di dilettanti. Una partita abbordabile che permetterà ai giocatori di mettere minuti nelle gambe in vista del difficile inizio di stagione.

L’avvio di Fiorentina-Trentino team è fissato per le 17:30 di oggi. Purtroppo non è prevista nessuna diretta tv del match, tuttavia i tifosi potranno gioire visto che avranno l’opportunità di assistere alla partita in streaming video sul web digitando l’indirizzo it.violachannel.tv. Per chi di voi non potesse guardarla, c’è anche la possibilità di verificare soltanto il risultato in tempo reale sul sito livescore.com.

In Fiorentina-Trentino team siamo sicuri che ci saranno diversi esperimenti. In partite del genere gli allenatori fanno diversi esperimenti per capire eventuali nuovi moduli da poter schierare a partita in corso. Ci sarà anche l’opportunità di vedere nuovi giocatori all’opera, i tifosi sperano che tra di loro si celi un vero Top Player.