Amichevole Fiorentina-FeralpiSalo: diretta tv, streaming, risultato live

Oggi, domenica 17 luglio 2016, va in scena una delle tante amichevoli che la Fiorentina disputerà nel precampionato. Dove vederla in streaming e diretta tv

0
290

Secondo impegno stagionale per i gigliati guidati da Paulo Sousa. Oggi, domenica 17 luglio 2016, si giocherà Fiorentina-FeralpiSalo, una partita amichevole senza dubbio ma di sicuro più probante rispetto al primo impegno stagionale. I giocatori viola dovranno dimostrare di aver fatto dei progressi rispetto alla prima uscita.

Fiorentina-FeralpiSalo verrà disputata alle ore 16:30 alla stadio di Moena con capienza di 2500 posti. Il costo del biglietto è di 10 euro per gli adulti e 7 euro per i bambini sopra i 5 anni. Purtroppo non sarà possibile vederla in diretta tv e nemmeno in streaming video gratuito visto che nessuna emittente nazionale ha in programma di trasmetterla.

Potrete consultare il punteggio di Fiorentina-FeralpiSalo in tempo reale sul sito www.livescore.com oppure su altri simili che si occupano di risultati di calcio in diretta. Nella squadra gigliata non saranno presente i nazionali reduci dall’esperienza nel recente europeo di Francia.