Amichevole FC Krasnodar-Udinese: diretta tv, risultato e streaming live

FC Krasnodar-Udinese rappresenterà la prima uscita stagionale per la truppa guidata da Beppe Iachini. Sarà possibile vederla in diretta tv e streaming video? Scopriamolo

0
440

Tutte le squadre della serie A italiana si stanno pian piano radunando e svolgendo le prime amichevoli, quest’oggi, sabato 16 luglio 2016, è la volta di FC Krasnodar-Udinese, prima partita per la squadra allenata da Beppe Iachini. Un impegno sulla carta non certo abbordabile con una squadra di tutto rispetto.

Il calcio di avvio di FC Krasnodar-Udinese è previsto per le ore 16:30 di oggi, pare che nessuno abbia acquistato i diritti televisivi della partita quindi non sarà trasmessa ne in streaming video gratuito e nemmeno in diretta tv. L’aggiornamento in tempo reale del risultato è previsto sul sito livescore.com oppure anche sui profili social della squadra bianconera.

FC Krasnodar-Udinese sarà importate per Beppe Iachini per saggiare lo stato di forma della propria squadra, inoltre il tecnico potrebbe introdurre delle novità tattiche che potrebbero tornare utili per l’inizio della stagione.