Amichevole Empoli-Montelupo: diretta TV del match, orario, streaming, tempo reale

Venerdì 29 luglio 2016, a partire dalle ore 20.45, si giocherà la partita di calcio amichevole Empoli-Montelupo. Info diretta TV e streaming.

0
624

Anche oggi, venerdì 29 luglio 2016, diverse squadre di Serie A scenderanno in campo per disputare delle amichevoli che consentiranno di migliorare la preparazione e di testare i progressi che i giocatori hanno ottenuto in questo primo scorcio di preparazione. A partire dalle ore 20.45, si giocherà infatti la partita di calcio Empoli-Montelupo.

Coloro i quali non avranno la possibilità di andare allo stadio per seguire da vicino la propria squadra del cuore riceveranno una notizia che non li farà molto felici. Si perché l’incontro di calcio Empoli-Montelupo non potrà essere seguito in diretta TV per il semplice motivo che nessuna emittente televisiva, sia essa in chiaro o a pagamento, ha preso la decisione di acquisire i diritti di visione.

Di conseguenza, l’incontro di calcio Empoli-Montelupo non potrà essere visionato neppure in streaming video gratuito. Il tifoso che non potrà recarsi allo stadio si dovrà limitare a tenersi informato in tempo reale sull’esito del match utilizzando a tal fine i profili social ufficiali di Empoli e Montelupo.