Amichevole Cagliari-Terek Grozny: streaming, risultato live e diretta tv

Tempo di amichevoli anche in terra sarda, oggi il Cagliari affronta i russi del Terek Grozny. Scoprire dove poterla vedere in streaming video e diretta tv

0
405

Oggi, mercoledì 20 luglio 2016, c’è in programma l’incontro Cagliari-Terek Grozny valevole come amichevole precampionato. Per i sardi rappresenta la seconda amichevole stagionale dopo la prima sgambata contro una squadra locale. Il match sarà piuttosto probante visto che i russi sono una squadra tosta.

Cagliari-Terek Grozny prenderà il via alle ore 18:00 presso il ritiro dove la squadra sarda sta svolgendo la preparazione precampionato. La partita non sarà trasmessa sul web in streaming video, purtroppo non la potremo vedere nemmeno in diretta tv. Il portale livescore.com si occuperà di aggiornare il risultato live e proporre anche gli eventuali marcatori della partita.

In Cagliari-Terek Grozny mister Rastelli proverà soprattutto i nuovi arrivati, l’intento è quello di essere pronti per l’inizio della stagione. Intanto sul fronte mercato, gira la clamorosa voce di un possibile arrivo di Isla tra le fila sarde, sarebbe davvero un grandissimo colpo di mercato.