Amichevole Bologna-Rappresentativa Sciliar: diretta tv, streaming video e risultato live

Oggi il Bologna disputerà la sua prima amichevole stagionale contro una rappresentativa locale. Ecco dove potete vedere la partita in streaming e diretta tv

0
387

Oggi, venerdì 15 luglio 2016, è in programma Bologna-Rappresentativa Sciliar, per la squadra allenata da Roberto Donadoni rappresenterà il primo impegno ufficiale della stagione nel quale potrà saggiare le gambe e la condizione dei suoi giocatore e provare gli schemi per il prossimo campionato.

L’amichevole Bologna-Rappresentativa Sciliar avrà inizio alle ore 17:00. Purtroppo sembra che non ci sia nessuna copertura televisiva del match quindi non si potrà vederla in diretta tv e nemmeno sul web in streaming video gratuito. Potrete consultare i profili social ufficiali della squadra bolognese per conoscere in tempo reale il risultato del match, oppure recarvi sul sito livescore.com.

In Bologna-Rappresentativa Sciliar mancherà sicuramente Diawara, in rotta con la società e pronto ad essere ceduto, probabilmente alla Roma. Il giocatore ha deciso di non presentarsi al ritiro obbligando la società a metterlo sul mercato.