Amazon Fire HD 8 mostrato su GFXBench

0
260
Amazon Fire HD 8 mostrato su GFXBench

Amazon potrebbe aver appena lanciato un nuovo lettore e-book Kindle, ma a quanto pare non è così. C’è una perdita di informazioni tramite GFXBench, che sembra mostrare i dettagli di un nuovo Amazon Kindle Fire HD 8.

Questa dovrebbe essere una versione rinnovata del dispositivo, ma mostra anche alcuni strani downgrade. Gli ultimi lanci di un tablet Kindle Fire sono stati quelli del Fire HD 10 e dei modelli Fire da 7 pollici lo scorso autunno. Amazon potrebbe semplicemente scegliere di aggiornare la sua linea Kindle Fire HD senza un lancio adeguato o anche solo sostituire il vecchio con un nuovo tablet.

Amazon Fire HD 8 mostrato su GFXBench

Con il nome in codice “KFGIWI”, il dispositivo racchiude un processore MT8163 MediaTek, che sostituisce il MediaTek MT8134 del predecessore. Abbiamo anche 512 MB di RAM, fino a 1,5 GB, e lo schermo sembra rimanere a 8 pollici e 1280 x 800 pixel, possibilmente con un nuovo display. La fotocamera posteriore va da 2 a 5 MP e l’archiviazione è elencata su GFXBench a 5 GB, ma in realtà potrebbe essere da 8 GB.