Amazon dovrebbe annunciare un nuovo Kindle la prossima settimana

0
326
Amazon dovrebbe annunciare un nuovo Kindle prossima settimana

Jeff Bezos ha scosso il mondo tecnologico di oggi, pubblicando su Twitter un accenno ad un nuovo “top di gamma Kindle”. Ha detto che il prodotto è quasi pronto e ha istituito un evento per mostrarlo la prossima settimana. Questo significa che saremo davanti all’8° generazione del dispositivo.

Questo segue il molto apprezzato Kindle Voyage, che era disponibile sulla settimana generazione di e-reader di Amazon. Non è molto chiaro se la prossima settimana riceveremo solo dei dettagli o vedremo il lancio del prodotto. Il Kindle è stato il più grande successo di Amazon, e le altre iniziative hardware non sono andate alla perfezione, quindi devono prestare attenzione al prodotto di punta.

Il Fire Phone del 2014 è stato un flop, portando ad una perdita di 170 milioni di dollari per l’azienda. Amazon è riuscita a riprendersi, tramite la realizzazione di servizi cloud e per l’internet delle cose, quindi non aspettatevi che vi siano delle perdite di denaro denaro. Cose da aspettarsi sul nuovo Kindle sono una miglior modalità notturna, che è la tendenza attuale, miglior batteria e forse maggior storage.