Amantea (Cosenza): auto in un dirupo, perde la vita coppia ottantenne

Una coppia ha perso la vita quest'oggi dopo che la loro auto è finita in un dirupo. Si tratta di un uomo di 87 anni ed una donna di anni 77. Un malore del conducente forse la causa del sinistro.

0
550

Due anziani hanno perso la vita questo pomeriggio a causa di un bruttissimo incidente verificatosi nel territorio di Amantea, in provincia di Cosenza. L’uomo alla guida ha perso il controllo dell’auto finendo dritto in un dirupo. Diverse agenzie di stampa locali hanno lanciato la notizia.

Stando alle prime informazioni diffuse, pare che l’incidente sia avvenuto mentre la coppia, a bordo della loro auto, viaggiava in direzione Tuvolo. Ad un certo punto il guidatore ha perso il controllo del mezzo, forse a causa di un improvviso malore, finendo in un dirupo. L’incidente è avvenuto ad Amantea.

Inutile l’arrivo dei soccorsi sul posto, le due vittime, le cui generalità non sono state ancora fornite, hanno perso la vita praticamente sul colpo. Le forze dell’ordine si stanno occupando dei consueti rilievi.