Alpignano (Torino): 19 enne muore investito da treno, aveva litigato con i genitori

Un ragazzo di 19 anni è morto ieri travolto da un treno sulla linea Torino-Modane. Poco prima dell'incidente aveva litigato con i genitori, gli inquirenti sospettano possa trattarsi di suicidio.

0
4055

Una tragedia è avvenuta ieri pomeriggio sulla linea ferroviaria Torino-Modane. Un 19 enne è stato travolto ed ucciso da un treno in corsa nei pressi della stazione ferroviaria di Alpignano, in provincia di Torino. Poco prima aveva litigato con i genitori, riferiscono alcune fonti autorevoli sul web.

Secondo le prime testimonianze, pare che l’incidente si sia verificato poco prima delle 17 quando il 19 enne è stato investito in pieno da un treno della Torino-Modane a poca distanza dalla stazione ferroviaria di Alpignano. L’impatto non ha lasciato scampo al povero ragazzo.

L’incidente ha provocato il blocco della linea ferroviaria per circa tre ore, dalle 17 alle 20, è stata riaperta soltanto per consentire il passaggio dei treni Tgv. Si indaga sulle cause della tragedia, una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è il suicidio.