Alezio (Lecce): 15 enne perde la vita sbattendo mentre si trova in una giostra

L'incidente è avvenuto mentre il ragazzo si trovava sul tagadà, si sarebbe alzato per provare a stare in equilibro ma sarebbe andato a sbattere violentemente

0
1801

Il dramma si è verificato durante i festeggiamenti per la madonna dell’Assunta, un ragazzino di 15 anni ha perso la vita dopo essere finito contro una barra metallica mentre faceva un giro su una giostra del luna park. La vittima era di Alezio, in provincia di Lecce, come riferiscono le fonti del posto.

Secondo le primissime informazioni diffuse, pare che il 15 enne stava effettuando un giro sul tagadà quando, come fanno molto, si sarebbe alzato con la giostra in movimento cercando di stare in equilibrio. Ad un certo punto sarebbe scivolato finendo contro una parte in metallo accusando il colpo.

Samuele, questo il nome del 15 enne, avrebbe tentato di allontanarsi dal luna park di Alezio con le proprie gambe ma ad un certo punto si sarebbe accasciato a terra, sono stati gli amici per primi a soccorrerlo. All’arrivo dei sanitari del 118 la situazione era già disperata, il ragazzino è deceduto durante il tragitto al Vito Fazzi di Lecce.