Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, ex di Uomini e Donne, sono tornati insieme?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ex coppia di Uomini e Donne, sono tornati insieme dopo la rottura dei giorni scorsi? Possiamo dirvi che...

0
589

Anche ad agosto approfondiamo l’argomento relativo ad Uomini e Donne, trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi che fa nascere nuove coppie in ogni edizione, per concentrare la nostra attenzione su una delle coppie più amate dal pubblico di Canale 5, stiamo parlando di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Come già saprete, i due ex piccioncini hanno comunicato qualche giorno fa di essersi lasciati dopo circa un anno di matrimonio ed un figlioletto di nome Niccolò, gettando nello sconforto i tantissimi fans che li seguivano da tempo attraverso i loro rispettivi profili social.

Dopo aver comunicato la rottura tramite i social, Alessia ha deciso di chiudere il suo profilo ufficiale Instagram, forse a seguito dei troppi messaggi ricevuti. Ieri, Aldo ha preso un’analoga decisione chiudendo anche lui il suo profilo. Con ogni probabilità, l’ex coppia ha deciso di vivere in privato questo difficile momento, senza interferenze da parte di estranei. I fans speravano che possano superare le difficoltà e tornare nuovamente insieme. Staremo a vedere…