Alessandria: scontro mortale in via Marengo, vittima un 38 enne

L'incidente si è verificato intorno alle 18 di ieri sera coinvolgendo una moto di grossa cilindrata ed un'auto, la vittima era residente a San Giuliano Vecchio

0
2299

Dramma ieri pomeriggio per le strade di Alessandria, un uomo di 38 anni, Gianfranco Bruno, ha perso la vita dopo che in sella alla sua moto si è schiantato contro una’auto in via Marengo. Dopo lo schianto, l’uomo è finito rovinosamente a terra, come riportano le tante agenzie del posto.

Secondo una prima ricostruzione del terribile incidente, lo scontro si è verificato intorno alle 18 di ieri quando Gianfranco Bruno si trovava sulla sua moto a percorrere la via Marengo ad Alessandria, angolo Piazza Matteotti. Per ragioni sconosciute, si è scontrato con un’auto riportando delle ferite mortali.

Gianfranco Bruno, di San Giuliano Vecchio, è stato soccorso dall’ambulanza e condotto nel più vicino ospedale, ma le sue condizioni sono precipitate poco dopo il suo arrivo ed il 38 enne è morto. Illeso il conducente dell’altro veicolo coinvolto.