Alessandria-Livorno: 2° giornata Lega Pro, diretta tv, streaming e risultato live

Alessandria-Livorno è sicuramente il match più importante della 2° giornata della Lega Pro girone A. Potete vederla in diretta tv o streaming video gratuito

0
934

Alessandria-Livorno si disputerà nella giornata di oggi, domenica 4 settembre 2016. La partita rappresenta l’incontro più atteso della giornata, di fronte ci saranno due formazioni in cerca di punti importanti per potersi subito imporre in campionato ed attestarsi nelle posizioni di vertice.

Alessandria-Livorno si giocherà nell’impianto sportivo Giuseppe Moccagatta alle ore 18:30. Entrambe le formazioni hanno ben iniziato questo campionato visto che hanno ottenuto una bella vittoria, i padroni di casa contro il Pro Piacenza, mentre gli ospiti contro il Racing Roma, chi vincerà continuerà a stare in vetta alla classifica.

Alessandria-Livorno, nonostante l’importanza della partita, non sarà trasmessa in diretta TV. Previo abbonamento, sarà possibile assistere al match in streaming video sul portale sportube.tv. Altrimenti potrete comunque seguire almeno in risultato in tempo reale sui portali del settore.