Alcara Li Fusi (Messina): incidente in moto dopo la festa, muore ragazzo

Il tragico incidente è avvenuto mentre il 22 enne si trovava in sella ad una moto. Il ragazzo è caduto vicino al campo sportivo procurandosi delle ferite risultate mortali

0
2850

Dramma ieri sera ad Alcara Li Fusi, in provincia di Messina, dove un giovane di soli 22 anni ha perso la vita dopo essere finito rovinosamente a terra mentre si trovava a bordo della sua moto nei pressi del campo sportivo del paese, il tragico evento è stato riportato stamane da alcune fonti del luogo.

Pare che fosse circa le 20 quando, a margine dei festeggiamenti per il patrono delle città di Alcara Li Fusi, il ragazzo ha perso il controllo della sua moto finendo con battere violentemente sull’asfalto. Drammatiche sono state le conseguenze per il giovane, le ferite si sono rivelate mortali.

Nulla hanno potuto fare i soccorsi giunti sul luogo dove si è verificata la tragedia, nella zona dell’impianto sportivo di Alcara Li Fusi. La morte del 22 enne ha provocato sgomento in paese dove era molto conosciuto. Si indaga sulle cause del terribile incidente.