Albizzate (Varese): tragedia alla stazione, uomo sotto un treno. Forti ritardi

L'incidente ferroviario si è verificato intorno alle 8:30 alla stazione di Albizzate. I testimoni oculari parlano di gesto volontario, ma le forze dell'ordine indagano sull'accaduto

0
1765

Un uomo è finito sotto un treno questa mattina alla stazione di Albizzate, in provincia di Varese. I testimoni oculari raccontano di un gesto volontario ma ancora nessuna informazione ufficiale è arrivata al riguardo. Malori anche tra le persone che hanno assistito alla tragedia.

Secondo le informazioni diffuse da alcune fonti del posto, pare che l’incidente ferroviario sia avvenuto intorno alle 8:30 di questa mattina alla stazione di Albizzate. Un uomo, le cui generalità non sono note, è finito nei binari investito da un treno in corso. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi.

Diverse ambulanze hanno raggiunto la stazione di Albizzate visto che, oltre al protagonista della vicenda, anche altre persone hanno avuto dei malori dopo aver assistito alla scena. Si segnalano forti disagi per i treni in transito.