Albinoleffe-Pro Piacenza. Iniziano i play out di Lega Pro, diretta tv, risultato live ed info orario

Il posticipo di oggi delle Lega Pro metterà di fronte l'Albinoleffe con la Pro Piacenza. Il match prenderà il via alle ore 17 e deciderà chi potrà restare nel campionato.

0
681

Albinoleffe-Pro Piacenza è in programma nella giornata odierna, sabato 21 maggio 2016, ed è valida per i play out di Lega Pro. La perdente della doppia sfida dovrà necessariamente abbandonare il campionato e tornare a giocare nella serie D. Il match prenderà il via alle ore 17:00 e si giocherà allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”.

Come sempre sarà il portale sportube.tv ad occuparsi dello streaming video gratuito di Albinoleffe-Pro Piacenza, mentre non sembra esserci prevista nessuna diretta tv del match, quantomeno nelle reti nazionali. I tanti tifosi che per qualsiasi motivo non potranno vedere la partita in streaming, potranno comunque conoscere il risultato live e in tempo reale sui siti specializzati, ad esempio diretta.it.

In Albinoleffe-Pro Piacenza i pronostici sembrano propendere per gli ospiti, almeno se si guarda quello fatto durante la stagione regolare. Infatti i padroni di casa hanno conquistato soltanto 20 punti a fronte di ben 22 sconfitte e solo 4 vittorie. La Pro Piacenza ha fatto molto meglio, 39 punti, arrivando a soli 3 punti dalla salvezza diretta.