AlbinoLeffe-Maceratese: orario, streaming, diretta e live del match di Lega Pro

Martedì 11 ottobre 2016, intorno alle ore 18.30, ci sarà la possibilità di assistere all'incontro di calcio AlbinoLeffe-Maceratese valido per l'ottava giornata di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
234

Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 11 ottobre 2016, intorno alle ore 18.30, ci sarà la possibilità di assistere all’incontro di calcio AlbinoLeffe-Maceratese, match che vale per l’ottava giornata del campionato professionistico di Lega Pro, e nello specifico per il Gruppo B.

Coloro i quali speravano di poter vedere in diretta TV la partita di calcio AlbinoLeffe-Maceratese rimarranno molto delusi nell’apprendere che non avranno la possibilità di farlo in quanto nessuna emittente televisiva locale e nazionale ha deciso di optare per l’acquisizione dei relativi diritti di visione.

L’unica possibilità di assistere al match di calcio AlbinoLeffe-Maceratese sarà quella di affidarsi a Sportube.tv, portale sportivo che manda in onda tutti gli incontri di Lega Pro, anche quelli di Coppa Italia. Va detto però che da quest’anno il servizio non è più gratuito in quanto occorre acquistare un apposito pacchetto.