AlbinoLeffe-Alma Juventus Fano: orario, diretta TV e streaming, live della Lega Pro

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 8 settembre 2016, intorno alle ore 16.30, si giocherà la partita di calcio AlbinoLeffe-Alma Juventus Fano valida per il Gruppo B della Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
409

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 8 settembre 2016, intorno alle ore 16.30, si giocherà la partita di calcio AlbinoLeffe-Alma Juventus Fano, match valevole come recupero della prima giornata del Gruppo B della Lega Pro, campionato professionistico che permette ai vincitori di approdare nella serie cadetta.

Gli interessati che non avranno la possibilità di recarsi allo stadio per seguire da vicino la propria squadra del cuore sappiano che potranno assistere all’incontro di calcio AlbinoLeffe-Alma Juventus Fano solo in streaming video gratuito in quanto nessun canale televisivo, nazionale oppure locale, ha deciso di acquistare i necessari diritti di visione.

Per vedere il sopracitato match in streaming sarà necessario affidarsi al portale Sportube.tv che, come ogni anno, garantirà la diretta TV. Da segnalare però che a partire da questa stagione, il servizio è diventato a pagamento. E’ necessario dunque stipulare un apposito abbonamento acquistando il pacchetto che si desidera.