Akragas-Virtus Francavilla: streaming e diretta TV della 5° giornata Lega Pro. Live del risultato

La sesta giornata della Lega Pro girone C ha in serbo Akragas-Virtus Francavilla, sarà possibile vedere la partita in diretta TV o in streaming video ? Leggete per scoprirlo

0
414

E’ arrivato il giorno di Akragas-Virtus Francavilla, la partita si giocherà oggi, domenica 18 settembre 2016, e rappresenterà la quinta giornata della Lega Pro girone C per entrambe le formazioni. Sarà il primo match che verrà disputato visto che inizierà nell’inconsueto orario delle 14:30.

Sarà l’impianto sportivo di Gela ad ospitare la partita Akragas-Virtus Francavilla. I padroni di casa hanno estrema necessità di muovere la classifica visto che finora hanno ottenuto soltanto due punti frutto di due pareggi e bene due sconfitte. Meglio gli ospiti con quattro punti ed una partita in meno.

Akragas-Virtus Francavilla non sarà trasmessa da nessun ente televisivo in diretta TV. Potrete seguire, su diretta.it o livescore.com, l’aggiornamento in tempo reale del risultato oppure vederla in streaming video sul web attraverso il portale sportube.tv, sarà necessario però sottoscrivere un abbonamento.