Akragas-Vibonese: diretta tv della 1° giornata Lega Pro, streaming e risultato live

Sta per iniziare la prima giornata della Lega Pro girone C, giocheranno Akragas-Vibonese, ecco dove assistere la match in diretta tv e streaming video sul web

0
486

Akragas-Vibonese si giocherà nella giornata odierna, domenica 28 agosto 2016, e sarà la prima partita della nuova stagione delle Lega Pro. Entrambe le formazioni sono state inserite nel girone C. Per i padroni di casa sarà l’occasione per famigliarizzare con la nuova categoria dopo la promozione dell’ultimo anno.

Akragas-Vibonese verrà giocata nell’impianto sportivo di Gela, il match prenderà il via alle 16:30. Dire quale delle due formazioni è favorita risulta arduo visto che siamo soltanto alla prima partita della stagione e che molto conterà lo stato di forma dei giocatori che scenderanno in campo.

In Akragas-Vibonese non ci sarà modo di osservarla in diretta TV. Potrete godervi le immagini delle vostre squadre del cuore recandovi nel portale sportube.tv, tuttavia dovrete prima pagare l’abbonamento visto che da quest’anno non saranno più mostrate in chiaro. Diretta.it aggiornerà costantemente il risultato riportando anche gli eventuali marcatori.