Akragas-Reggina: streaming, diretta tv e risultato live, si apre il 3° turno della Lega Pro

Inizia oggi la terza giornata della Lega Pro girone C, Akragas-Reggina è una delle partite in programma. Diretta tv e streaming video gratuito sul web...

0
514

Oggi, domenica 11 settembre 2016, si disputerà Akragas-Reggina, la partita è inserita nel calendario della terza giornata della Lega Pro, in particolare nel girone C, quello riservato alle formazioni del sud. L’incontro avrà il suo calcio d’inizio alle ore 16:30, sarà una partita avvincente, si spera giocata a viso aperto.

Akragas-Reggina si disputerà nell’impianto sportivo di Gela nel primo pomeriggio. Non è stato un buon inizio per i padroni di casa, reduci da una sconfitta ed un pareggio. E’ andata meglio agli ospiti che hanno fin qui ottenuti tre punti frutto di una vittoria ed una sconfitta, entrambe punteranno alla vittoria.

Non ci sarà una diretta tv del match Akragas-Reggina, però sarà possibile, collegandosi al portale sportube.tv, visionarla sul web in streaming video. Da quest’anno, però, c’è una novità: il servizio richiede l’acquisto di un abbonamento. Su livescore.com potrete seguire l’aggiornamento del risultato in diretta.