Akragas-Catanzaro: diretta TV, orario, streaming, risultato live, Lega Pro

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 2 ottobre 2016, non prima delle ore 14.30, ci sarà la possibilità di assistere all'incontro di calcio Akragas-Catanzaro valido per la settima giornata di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
370

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 2 ottobre 2016, non prima delle ore 14.30, ci sarà la possibilità di assistere all’incontro di calcio Akragas-Catanzaro, partita valevole per la settima giornata del campionato di Lega Pro, e precisamente per il Gruppo C che vede coinvolte le squadre del sud Italia.

Coloro i quali non potranno andare allo stadio per vedere dal vivo la partita di calcio Akragas-Catanzaro sappiano che avranno comunque la possibilità di assistere al suddetto incontro in streaming video gratuito. C’è da dire infatti che verrà mandato in onda dal portale Sportube.tv, il quale trasmetterà tutti gli incontri di giornata.

Da segnalare però che a partire da questa stagione il servizio offerto da Sportube.tv non è più gratuito, bensì a pagamento: occorre infatti acquistare un pacchetto tra quelli proposti. Come avrete già intuito, non ci sarà invece la possibilità di assistere al match Akragas-Catanzaro in diretta TV.