Agropoli (Salerno): muore ex calciatore in campo mentre gioca partitella con amici

La tragedia si è verificata mentre Giuseppe Seno stava giocando una partita amatoriale con degli amici. In passato aveva giocato come difensore nell'Agropoli e nel Poseidon

0
1238

Stava disputando una tranquilla partita tra amici quando Giuseppe Seno, ex calciatore dell’Agropoli e del Poseidon, ha avvertito una fitta al petto che ne ha stroncato la vita. La tragedia è avvenuta nella tarda serata di ieri ad Agropoli, in provincia di Salerno, come rivelano le fonti online.

Secondo le informazioni diffuse, il fatto è avvenuto ieri sera intorno alle 23:30 circa quando Giuseppe Seno si trovava con degli amici a disputare una partita di calcetto. Ad un certo punto ha avvertito una fitta al petto che lo ha costretto ad accasciarsi al suolo. Gli amici hanno subito chiamato i soccorsi.

Ad Agropoli è arrivata l’ambulanza del 118 che ha tentato in tutti i modi di rianimare Giuseppe Seno ma tutti i tentativi si sono rivelati inutili. Il 47 enne è stato stroncato da un’infarto, era residente a Capaccio Paestum ed aveva una figlia, Martina.