Agnosine (Brescia): camion travolge bici sulla strada Passo del Cavallo, muore ciclista

Il drammatico incidente si è verificato nella strada che da Lumezzane porta ad Agnosine, all'interno di una galleria. I due mezzi procedevano nella stessa direzione.

0
1929

Un drammatico investimento si è verificato ieri all’interno di una galleria nella strada Passo del Cavallo, il tratto che collega Lumezzane ad Agnosine, in provincia di Brescia. Un camion ha travolto una bici uccidendo sul colpo l’uomo che si trovava alla sua guida, come riferisce la versione online de “Il giorno”.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18 di ieri pomeriggio sulla provinciale 79, la strada del Passo del Cavallo. Entrambi i mezzi si trovavano all’interno di una galleria diretti verso Lumezzane, provenienti da Agnosine, quando il camion non è riuscito a frenare in tempo travolgendo il ciclista.

L’impatto, tremendissimo, non ha dato scampo all’uomo. Quest’ultimo è stato sbalzato dall’abitacolo del suo mezzo finendo violentemente sull’asfalto aldilà del guardrail che delimita la carreggiata. I soccorsi giunti sul posto non hanno avuto la possibilità di salvargli la vita.