Agent of S.H.I.E.L.D. (Shield) 4. Anticipazioni e trama quarta stagione: verrà rinnovata?

Visto che la terza stagione di Agent of S.H.I.E.L.D. 3 (Agent of Shield 3) sta per terminare i fans si chiedono se ci sarà una quarta stagione. Possiamo dirvi che...

0
4142

Nella seconda serata di oggi, giovedì 16 giugno 2016, intorno alle ore 21.50, verrà trasmessa su Fox HD, canale rintracciabile al numero 112 del decoder satellitare, la ventiduesima ed ultima puntata della serie televisiva dal titolo Agent of S.H.I.E.L.D. 3 (Agent of Shield 3) che ha raccolto discreti consensi in termini di audience.

Visto che la terza stagione di Agent of S.H.I.E.L.D. 3 (Agent of Shield 3) sta per terminare in quanto manca solamente l’ultimo attesissimo episodio che andrà in onda stasera i numerosi fans che si sono appassionati a questa serie televisiva targata Marvel si stanno facendo più di una domanda sulla quarta stagione: ci sarà oppure la serie è arrivata al capolinea definitivo?

Ebbene, le notizie che arrivano dall’estero sono molto rassicuranti: Agent of S.H.I.E.L.D. 4 (Agent of Shield 4) si farà! Marvel ed il network ABC hanno deciso infatti di rinnovare la serie per una quarta stagione. L’annuncio ufficiale è stato rilasciato qualche mese quando ancora le ultime puntate della terza stagione non erano state mandate in onda.

Quanto alla trama, poche le informazioni già trapelate, ma recentemente l’attrice Chloe Bennet ha parlato del suo personaggio Daisy riferendo che, visti gli accadimenti dell’ultima puntata stagionale, la ragazza diventerà nella quarta stagione ancora più fredda e spietata. I nuovi episodi della quarta stagione arriveranno in America entro il prossimo autunno, mentre per vederli in Italia dovremo attendere la primavera del 2017.