Agent Carter 3. Anticipazioni e trama terza stagione: ci sarà o verrà cancellata?

La seconda stagione di Agent Carter volge alla conclusione. Ciò spiega il motivo per cui i fans si stanno cominciando a fare domande sulla terza stagione. Ci sarà?

0
5225

Nella prima serata di oggi, giovedì 21 luglio 2016, intorno alle ore 21.10 sarà possibile assistere sul canale Sky Cinema 1 che fa parte del Bouquet di Sky agli ultimi due episodi, il nono ed il decimo, di Agent Carter 2, serie televisiva prodotta dalla Marvel.

La seconda stagione di Agent Carter volge dunque alla conclusione in quanto manca all’appello solamente il doppio appuntamento di stasera. Ciò spiega il motivo per cui i fans di questa serie televisiva realizzata soprattutto per i più giovani stanno cominciando a farsi qualche domandina in merito alla terza stagione: verrà rinnovata oppure sarà cancellata?

Orbene, quello che stiamo per dirvi non vi farà di certo felici: Agent Carter 3 non ci sarà! Il network americano ABC ha rilasciato infatti un comunicato ufficiale qualche tempo fa in cui ha reso noto che la serie televisiva non è stata rinnovata e dunque non avrà una terza stagione.

Il motivo di questa decisione sarebbe da rintracciare negli ascolti ben al di sotto delle attese. Se la prima stagione aveva fatto segnare infatti ascolti interessati, nella seconda le cose sono andate sempre a peggiorare tanto da costringere il network a prendere la drastica decisione.