Acqui Terme (Alessandria): tamponamento in circonvallazione, centauro perde la vita

Un gravissimo incidente è avvenuto ieri sera coinvolgendo un 35 enne residente a Bistagno. Il motociclista non è riuscito ad evitare l'impatto con l'auto...

0
1286

Un motociclista 35 enne ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri a causa di un terribile scontro avvenuto mentre si trovava sulla sua moto. L’incidente si è verificato sulla circonvallazione, nel territorio di Acqui Terme, in provincia di Alessandria. Fonti del posto riferiscono quanto successo.

Erano le 19:30 ieri sulla circonvallazione di Acqui Terme quando si è verificato il terribile impatto che ha coinvolto un motociclista 35 enne di Bistagno, M.L. le sue iniziali. Quest’ultimo si è schiantato violentemente contro un’auto venendo sbalzato dal suo abitacolo e finendo sull’asfalto.

Le ferite riportata del centauro di Bistagno si sono rivelate letali, l’uomo è stato soccorso con i sanitari che hanno provato in tutti i modi a tenerlo in vita, ma il centauro è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale, in shock il guidatore dell’auto.