Aci Catena (Catania): muore Vincenzo Messina in incidente in via Pozzo

Grave scontro nella tarda mattinata di oggi, Vincenzo Messina è morto dopo essersi scontrato con una moto mentre si trovava sulla sua vespa ed usciva da una stazione di rifornimento.

0
3156

Due motocicli si sono scontrati questa mattina in via Pozzo, ad Aci Catena, in provincia di Catania. L’incidente ha provocato la morte del 68 enne Vincenzo Messina. L’uomo si trovava sulla sua vespa quando è stato centrato in pieno da una moto mentre usciva da una stazione di rifornimento.

Stando alle informazioni riportate da diverse agenzie di stampa siciliane, l’incidente è avvenuto intorno alle 12 di oggi, domenica 29 maggio, ed ha coinvolto una vespa guidata dal 68 enne Vincenzo Messina e da una moto alla cui guida c’era un ragazzo di 33 anni. I due mezzi si sono scontrati in via Pozzo ad Aci Catena.

L’impatto si è rivelato molto violento con Vincenzo Messina che ha riportato delle gravissime ferite rivelatesi poi mortali. Il conducente della moto ha riportato solo delle ferite di lieve entità. Le forze dell’ordine locali hanno effettuato i consueti rilievi.