2° turno Coppa Italia: Bari-Cosenza, la diretta in Tv, lo streaming video, risultato

Bari-Cosenza è il derby del sud, la partita si disputerà nella serata di oggi e rappresenterà il secondo turno preliminare della Coppa Italia. Diretta TV e streaming

0
2017

Bari-Cosenza è questo uno dei derby del sud previsto in questo attesissimo secondo turno preliminare della coppa Italia stagione 2016/2017. La partita verrà disputata quest’oggi, domenica 7 agosto 2016. Vi ricordiamo che la manifestazione prevede in questa fase un’eliminazione diretta, chi perde va subito fuori.

Bari-Cosenza verrà giocato in posticipo, il calcio d’inizio della partita avverrà alle ore 20:30 al San Nicola. Sarà un match difficile da affrontare per entrambe le squadre visto che arriva in un momento della stagione dove le formazioni potrebbero essere affaticate dal duro lavoro di preparazione.

Purtroppo dobbiamo informarvi che Bari-Cosenza non sarà trasmessa in diretta TV nelle reti nazionali, se non avete la possibilità di recarvi allo stadio l’unico modo di seguire il risultato è su alcuni siti come livescore.com visto che non ci sarà nemmeno uno streaming video gratuito sul web.