2 Broke Girls 6. Anticipazioni e trama sesta stagione: tornerà anche il prossimo anno?

Visto che la quinta stagione di 2 Broke Girls 5 sta ormai per concludersi i telespettatori di questa serie televisiva si stanno chiedendo se ci sarà una sesta stagione. Possiamo dirvi che...

0
7944

Nella serata di oggi, venerdì 1 luglio 2016, non prima delle ore 21.10, sarà possibile assistere su Joi, canale visionabile da chiunque disponga di un abbonamento valido a Mediaset Premium, la ventiduesima ed ultima puntata della serie televisiva di successo intitolata 2 Broke Girls 5.

Visto che la quinta stagione di 2 Broke Girls 5 sta ormai per concludersi in quanto manca solo l’episodio che andrà in onda stasera i fans più accaniti di questa serie comedy che vede protagoniste le due attrici Kat Dennings e Beth Behrs si stanno chiedendo se ci sarà una sesta stagione oppure dovranno dire definitivamente addio a 2 Broke Girls.

Ebbene, le notizie che arrivano dal nuovo continente sono più che rassicuranti: 2 Broke Girls 6 si farà. Il network americano CBS ha infatti comunicato lo scorso marzo di aver dato mandato ai produttori di mettere in cantiere le nuove puntate della sesta stagione che, con ogni probabilità, arriveranno in America già entro il 2016, mentre in Italia dovremo aspettare la primavera del 2017.

Purtroppo però dobbiamo farvi presente che la sesta stagione di 2 Broke Girls 6 sarà anche l’ultima in quanto la creatrice della serie ha fatto sapere di recente che la storia è oramai giunta al suo epilogo definitivo. Non ci resta che sperare che gli ottimi ascolti della sesta stagione possano far cambiare idea alla creatrice. Staremo a vedere.